Si scaldano i motori in vista della nuova stagione agonistica ormai alle porte.
Eros Finotti, fresco vincitore della Coppa Italia 2011 riservata alle vetture di gruppo A, ha scelto l’Historic Cars Club Adria Day per tornare a sedersi nell’abitacolo della Citroen Saxo targata Black Devils.
“L’Historic Cars Club Adria Day è un evento in cui il cronometro verrà messo da parte” – racconta Eros – “e quale occasione migliore per poter testare gli ultimi aggiornamenti riguardanti il motore e l’assetto apportati dallo staff della Black Devils sulla vettura con la quale ho vinto la Coppa Italia nella passata stagione. La presenza all’autodromo Adria International Raceway è mirata principalmente a togliere la ruggine invernale e a scoprire le nuove coperture, le Pirelli, che mi accompagneranno in questo 2012”.
Il driver di Taglio di Po intende preparare al meglio il cammino che lo vedrà impegnato nella difesa del titolo a partire dal Challenge di Quarta Zona per puntare alla doppietta nelle finali di Coppa Italia 2012.
Una presenza mirata all’avvicinare la città di Taglio di Po all’attività sportiva attraverso il contatto diretto.
“Le trasferte che affrontiamo durante l’anno” – sottolinea Finotti – “ci costringono a correre molto distante da casa e voglio approfittare di questa opportunità per far toccare con mano ai miei concittadini, agli appassionati e ai miei partner l’attività sportiva che pratico e cercare di trasmettere loro in primo piano le emozioni che vivo”.
Appuntamento fissato quindi per Sabato 18 Febbraio presso l’Adria International Raceway dove Eros Finotti e la Black Devils vi aspettano numerosi.